Confcommercio, incontro tra imprese del settore moda sui “Saldi” - 30 luglio h 13.30

Elaborare una proposta sostanziale di revisione della normativa inerente i Saldi, le relative date di avvio e le sanzioni previste in caso di accertata violazione delle vigenti disposizioni di legge in materia.

Questi i temi dell’incontro, aperto a tutte le imprese del fashion, associate e non, promosso da Federmoda e in programma il 30 luglio, alle ore 13.30, presso la sede di Confcommercio Trieste in via Mazzini 22.

Nell’appuntamento, cui presenzierà il presidente della Confcommercio giuliana Antonio Paoletti, saranno pure illustrate le possibili opzioni di modifica all’impianto di legge al riguardo emerse nell’ultima assemblea nazionale di Federmoda anche alla luce degli esiti del recente sondaggio di opinione condotto fra le aziende del comparto in tutte le regioni italiane.

Considerato il numero limitato di posti, gli interessati sono invitati a formalizzare la loro adesione direttamente su     http://bit.ly/2Yn8G6w