Aperture, nuovo elenco delle attività strategiche in FVG

E’ stata modificata la lista inerente le tipologie di imprese in FVG che possono continuare ad operare in deroga.

L’intesa è  frutto della concertazione fra Prefetture, Guardia di Finanza, Camere di Commercio, associazioni datoriali e organizzazioni sindacali della nostra regione ed avrà validità sino al 3 aprile.

Le Prefetture dei singoli ambiti territoriali avranno inoltre la facoltà di autorizzare il proseguimento delle attività di aziende e soggetti che ne facciano domanda, sempre che effettivamente correlati alle filiere ritenute essenziali.

L’accordo, come ha evidenziato il presidente dell’ente camerale della Venezia Giulia, Antonio Paoletti, implica la massima collaborazione da parte dei rappresentanti del mondo produttivo per il pieno rispetto delle disposizioni stabilite.

“Messaggero Veneto”, pagg. 6/7/9